Condizioni Generali

I prezzi esposti sono settimanali. Il ritardato arrivo e/o l’anticipata partenza non danno diritto ad alcuna riduzione.

Il saldo deve essere effettuato, entro il giorno di arrivo al villaggio. Rotture o danni provocati durante il soggiorno saranno addebitati al cliente.

Le strutture sono consegnate non prima delle ore 15.00 del giorno di arrivo e dovranno essere lasciate libere entro le ore 8.30 del giorno di partenza.

I prezzi esposti sono comprensivi dell’iva al 10%; eventuali variazioni, intervenute dopo la stampa del presente documento, resteranno a carico del cliente.

La tassa di soggiorno comunale non è compresa nel prezzo, essa sarà applicata all’arrivo in base alle disposizioni comunali vigenti.

Il villaggio è dotato di WI FI che viene offerto gratuitamente, con password individuale temporizzata (ad oggi per motivi tecnici, per ogni struttura è attribuita una password per 2 dispositivi).

Il villaggio si riserva di consentire la presenza gratis di animali domestici; in tale caso sarà cura dei proprietari gestirli secondo le direttive ricevute dalla direzione e senza arrecare disturbo e/o molestia agli altri ospiti, al personale, ai vicini ed a ogni altro avente diritto alla sicurezza ed alla quiete.

Gli ospiti hanno diritto a:

  • Deposito e custodia valori
  • Un posto auto
  • Libero accesso ai terrazzi/solarium
  • La piscina
  • Parco giochi bambini
  • Servizio a pagamento delle altre attività sportive

Le strutture comprendono: acqua, luce, gas, fornello 3 fuochi, cesto con pentolame e stoviglie escluso piccoli utensili (caffettiera, apriscatole, etc), TV (escluso tende-casa Glamping modello Villamarina), pulizia iniziale struttura, biancheria da letto con cambio settimanale.

Per i bimbi fino a tre anni soggiorno gratis, su richiesta e compatibilmente con gli spazi, potrà essere fornita una culla da campeggio al posto del letto tradizionale. I neonati che non usufruiscono del letto devono dormire in culle proprie o fornite dalla direzione del villaggio.

Non è prevista animazione ma sono previsti intrattenimenti serali due volte alla settimana con artisti esterni in luglio e in agosto.

SERVIZI OPZIONALI

Servizio spiaggia privata attrezzata (1 ombrellone, 1 sdraio e 1 lettino) euro 60/settimana (giugno/settembre) euro 70/settimana (luglio), euro 80/settimana (agosto).

In ogni tipo di struttura è possibile ottenere una culla da campeggio, costo euro 50/settimana

La pulizia giornaliera della struttura euro 70/settimana.

Si possono prenotare posti auto oltre a quello concesso: euro 80/settimana.

CONDIZIONI CONTRATTUALI

All’atto della prenotazione va versato un acconto pari al 30% della somma totale del soggiorno. L’acconto dovrà essere versato entro 7 giorni dalla data di prenotazione, oltre tale termine l’alloggio verrà considerato ancora disponibile.

 

POSSIBILITA’ DI REVOCA

Le trattenute per rinuncia o annullamento si intendono fissate nelle seguenti misure:

  • 10% dell’importo totale del soggiorno sino a 30 giorni prima dell’inizio del soggiorno. Nessun rimborso dopo tale termine.
Apri la chat
Bisogno di Aiuto?
Powered by